L’ambasciatore di Israele in visita in Confindustria Sicilia

L’ambasciatore di Israele in visita in Confindustria Sicilia:
Sicurezza, salute, turismo, un ponte tra le imprese per il business

Palermo, 23 marzo 2022 – Filo diretto tra Sicilia e Israele. Sicurezza, salute, turismo, agroalimentare. Rapporti di business e di partenariato, un obiettivo di networking tra le imprese siciliane e quelle israeliane. Un ricco programma di iniziative – conferenze, webinar, incontri – di sviluppo strategico sono state messe in cantiere dall’ambasciatore dello Stato di Israele in Italia, Dror Eydar, e dal presidente di Confindustria Sicilia, Alessandro Albanese.

L’ambasciatore ha incontrato il presidente degli industriali siciliani nella sede di Confindustria Sicilia per discutere delle opportunità immediate di sviluppo e di business e delle prospettive di partenariati strategici. “Diversi sono i comparti merceologici nel quali le imprese di Israele e le imprese siciliane possono lavorare insieme”, così l’ambasciatore.

“Le imprese siciliane e quelle di Israele possono lavorare insieme e bene – conclude il presidente di Confindustria Sicilia, Alessandro Albanese – . Oggi abbiamo suggellato un virtuoso rapporto di collaborazione economica e imprenditoriale. Siamo certi che proseguiremo con iniziative concrete su questo percorso”.

CONFINDUSTRIA SICILIA
Alessia Bivona 335 7968086