Confindustria Sicilia sui Cavalieri del Lavoro: Giuffré e Russello orgoglio della nostra terra

PALERMO, 30 maggio 2022 – Una bellissima giornata per l’impresa in Sicilia, quella di oggi. Con la nomina di Carmelo Giuffré e di Giuseppe Russello Cavalieri del Lavoro si scrive una pagina importante della storia dell’imprenditoria dell’Isola.

Un messaggio di calorose congratulazioni per i due imprenditori, Carmelo Giuffré Fondatore e Amministratore Unico di Irritec spa, e di Giuseppe Russello, Fondatore, Presidente e Amministratore Delegato di Omer spa, porta la firma del presidente di Confindustria Sicilia, Alessandro Albanese, e quella del presidente di Sicindustria Gregory Bongiorno.

La nomina dei Cavalieri del Lavoro Giuffré e Russello è il risultato di tanti anni di impegno, sacrificio, passione per la propria impresa e per la propria terra. Giuffré e Russello con le loro imprese danno ogni giorno un contributo sensibile allo sviluppo economico della Sicilia. La nomina di oggi è il giusto riconoscimento per i due imprenditori, la conferma del loro sommo valore per le loro aziende e per il territorio tutto.