AREE DI CRISI: OPPORTUNITÀ PER IMPRESE E OCCUPAZIONE_WORKSHOP IN SICINDUSTRIA

lunedì 27 marzo 2017

Stampa AREE DI CRISI: OPPORTUNITÀ PER IMPRESE E OCCUPAZIONE_WORKSHOP IN SICINDUSTRIA Scarica in formato PDF AREE DI CRISI: OPPORTUNITÀ PER IMPRESE E OCCUPAZIONE_WORKSHOP IN SICINDUSTRIA

Le caratteristiche delle aree di crisi industriale non complessa in Sicilia e le opportunità per le imprese e per l’occupazione. È questo il tema del workshop organizzato da Sicindustria, in collaborazione con Confindustria e Invitalia, che si terrà domani, martedì 28 marzo, a Palermo, in via Alessandro Volta, 44.
Durante l'incontro si discuterà di come rilanciare le aree di crisi industriale non complesse e degli strumenti agevolativi messi in campo dalle Istituzioni nazionali e locali a sostegno di questi territori.
Aprirà i lavori Giuseppe Catanzaro, presidente di Sicindustria. Seguiranno gli interventi di Andrea Bianchi, direttore Area politiche industriali di Confindustria; Marco Calabrò, dirigente della Divisione analisi del sistema produttivo del Ministero dello Sviluppo Economico; Lina D’Amato, responsabile Incentivi alle imprese di Invitalia; e Mariella Lo Bello, assessore alle Attività produttive della Regione siciliana. Il workshop si concluderà con una sessione di domande e risposte.