Confindustria Sicilia Alberghi e Turismo

Stampa Confindustria Sicilia Alberghi e Turismo Invia ad un amico Confindustria Sicilia Alberghi e Turismo

Il Consiglio Direttivo                       Le Aziende del sistema

L’importanza del patrimonio enogastronomico siciliano come strumento propulsore per la crescita, la necessità di condividere obiettivi volti alla valorizzazione e alla promozione del territorio siciliano: queste alcune delle motivazioni principali che hanno portato Confindustria Sicilia Alberghi e Turismo a definire con Movimento Turismo del Vino Sicilia, Federazione strade del vino e dei sapori di Sicilia e Enterprise Europe Network il protocollo d’intesa Sicily Tasting Network, che ha ottenuto il patrocinio degli Assessorati Regionali al Turismo e alle Attività produttive.

Chiari gli obiettivi da raggiungere attraverso la creazione di questa nuova rete fatta di competenze concrete e di grandi potenzialità: favorire la crescita del turismo enogastronomico e del posizionamento delle eccellenze enogastronomiche sul panorama nazionale ed estero.